FAQ

ByeBra Italia

  • In quanto tempo consegnate il prodotto?
    Il prodotto viene spedito entro le 24 ore dal ricevimento del pagamento dell'ordine: in tutta Italia.
  • Posso farmi una doccia mentre indosso il cerotto sositieni seno?

SI', potete fare una doccia, un bagno, andare in piscina. Byebra è stato testato anche in sauna. In tutte queste situazioni mantiene la sua efficacia.

  • Perchè l'adesivo sostieni seno, che mostrate nel sito, è il migliore in commercio?

I cerotti Bye Bra sono fatti di una pellicola adesiva trasparente, resistente all'acqua, ipoallergenici che li rende i migliori cerotti adesivi sostieni seno mai prodotti prima. I cerotti Bye Bra vengono applicati sulla parte superiore del seno (non nella parte inferiore) in tal modo sollevandolo e riposizionando il capezzolo verso l'alto per dare un'impressione giovane e naturale. Perfetto da indossare con abiti di gala, costumi da bagno e vestiti alla moda senza spalline.

  • Dopo la rimozione del cerotto il seno ritorna nella posizione originale?

SI', potete essere sicure che il seno ritorna nella posizione originale.

  • Posso utilizzare il cerotto Byebra più di una volta?

No, non è possibile. E' tecnicamente impossibile. Dopo l'utilizzo la capacità adesiva viene meno.

  • Non riesco a rimuovere la linguetta di carta. In cosa sto sbagliando?

Dovete rimuoverla lungo la line orrizontale di taglio prestando attenzione che il cerotto resti disteso.

  • Si può intravedere il cerotto sostieni seno sotto il vestito?

No – la pellicola adesiva e fatta di un materiaale molto soffice e sottile che non si vede sotto un normale vestito.

  • Come faccio a rimuovere il ByeBra? Mi darà fastidio al seno?

Quando lo togliete non provoca nessun fastidio al seno. Non strappatelo ma usate cautela e delicatezza, si tratta di un normale cerotto. Toglierlo è molto semplice: si parte da una estremità e dolcemente si rimuove. Non vi darà nessun fastidio.

  • Per quanto tempo posso indossare il ByeBra?

Considerate che molti prodotti simili, disponibili in internet, sono fabbricati in Cina, senza nessuna certificazione e fatti con adesivi di bassa qualità. Bye Bra è stato testato dermatologicamente e può essere indossato anche per 8 ore.

  • Cosa sono quei fiori nella confezione?

Se indossate l'adesivo sostieni seno potreste avere un indurimento dei capezzoli che potrebbe mettervi in imbarazzo in luoghi pubblici. Per questo motivo abbiamo inserito in ogni confezione dei simpatici copri capezzoli in seta o silicone (inclusi nel prezzo).

  • L'adesivo crea delle rughe sulla pelle. E' normale?

SI', è perfettamente normale, addirittura neccessario. Questo cerotto sostieni seno è essenzialmente un sostituto di una operazione di chirurgia estetica al seno.

  • Il ByeBra può perdere la sua presa sulla pelle?

E' possibile se siete sudate o avete dell'olio sulla pelle. Se l'applicazione non è stata fatta come si deve, il cerotto si toglierà dopo pochi minuti, altrimenti sosterrà il seno per ore.

Prima di ogni applicazione dovete evitare di mettervi creme o altri cosmetici; il vostro seno deve essere assolutamente asciutto. No fatevi una doccia, un bagno dopo aver applicato il ByeBra

  • Il cerotto cade giù - cosa non ha funzionato?

Prima di ogni applicazione dovete evitare di mettervi creme o altri cosmetici; il vostro seno deve essere assolutamente asciutto. Non fatevi una doccia, un bagno dopo aver applicato il ByeBra

  • E' scomodo indossare il cerotto sostieni seno?

La pellicola adesiva del cerotto sostieni seno è fatta di termo-poliuretano, il quale è molto elastico, morbido a si adatta alla temperatura corporea molto bene.

  • Il ByeBra è nocivo alla mia salute?

Assolutamente NO. Questo prodotto è stato pienamente testato con svariati esami e test chimici tra cui: determinazione del pH percolato in tessuti non tessuti; determinazione di formaldeide libera e idrolizzata; l'identificazione delle materie plastiche; test di citotossicità; e un test per determinare tollerabilità cutanea. L'oggetto della valutazione era determinare i possibili effetti negativi dei materiali biologici a contatto con la pelle. La conclusione delle prove effettuate ha dimostrato che i materiali presenti nella pellicola adesiva (prodotta dalla multinazionale americana 3M) al contatto con la pelle umana sono sicuri per la salute umana.